Una stazione nel cuore. L'ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente - Angelo Bona - ebook
Una stazione nel cuore. L'ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente - Angelo Bona - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una stazione nel cuore. L'ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A. è un architetto quarantacinquenne tormentato e affascinato, fin dall'infanzia, da un sogno ricorrente: si ritrova a essere un bambino di otto, nove anni che viaggia su un treno dall'atmosfera démodé, i sedili in velluto rosso, i poggiatesta ricamati, le maniglie d'ottone al finestrino¿ Attorno a lui, il profumo dei boschi circostanti ma anche l'odore della fuliggine: è un treno a vapore! Sta per raggiungere una stazione dove, sotto una pensilina di ferro, l'attende una signora bella ed elegante, vestita secondo la moda del primo Novecento con un cappello a larghe falde che le nasconde il volto; la sua vista basta ad allargargli il cuore, ma è condannato a non abbracciarla mai. Ogni volta, infatti, si sveglia con un lancinante mal di testa. A. sente che è un messaggio inviatogli dal suo io più profondo, ma come fare a comprenderlo? L'aiuto gli viene dal dottor Angelo Bona che, grazie alla tecnica dell'ipnosi regressiva, riesce a risalire alle vite precedenti del suo paziente e a interpretare il significato di quell'esperienza onirica così emotivamente intensa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
225 p.
Reflowable
9788852051647

Valutazioni e recensioni

  • Matteo fanciulli

    primo libro letto di Angelo Bona. Sono presenti molti spunti di riflessione interessanti, ma in alcune pagine perde totalmente di credibilità. FIno a metà il libro non scorre. Successivamente solo pochi capitoli riescono a tenere alta l'attenzione e la curiosità.

Conosci l'autore

Foto di Angelo Bona

Angelo Bona

1955, Bologna

Angelo Bona, nato a Bologna nel 1955, è medico psicoterapeuta, specialista in anestesia, omepata. Da più di vent'anni dedica la sua vita allo studio dell'ipnosi e dell'ipnosi regreessiva. Ha pubblicato, per Mondadori, L'amore oltre la vita (2004), L'amore dopo il tramonto (2005), L'amore maestro (2006), Il palpito dell'Uno (2009), Due cuori un'anima unica (2010), Cerca la tua immortalità (2011) e Nel nome dell'Uno (2013).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore