Stazioni. Poesie perse e ritrovate
"Stazioni" è una raccolta di poesie disordinate, un percorso immaginario in cui l’autore scruta in altri mondi e poi, per nostalgia del terreno e del marino, guida di nuovo a guardare a ciò che è in questo mondo, per ritrovare la bellezza di ciò che è già sotto gli occhi, e talvolta non notiamo. È un libro di desideri e mancanze, a volte consolatorio e a volte come un pugno, un libro che come suggerisce il titolo è stazione, posto in cui si arriva e posto inevitabile da cui ripartire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it