Steve Jobs. ... un'ultima cosa - Steve Jobs,Mario Mancini - ebook
Steve Jobs. ... un'ultima cosa - Steve Jobs,Mario Mancini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Steve Jobs. ... un'ultima cosa
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo libro c’è il meglio di Steve Jobs tradotto in italiano. Il discorso a Stanford del 2005, con la possibilità di ascoltarlo recitato da Gianfranco Miranda, voce di Jobs nel film omonimo. Ci sono le grandi interviste del periodo 1984-1996, in cui Jobs espose la sua visione dopo l’uscita da Apple e prima del suo rientro. Ci sono i suoi pensieri in forma di aforismi tratti dagli interventi pubblici effettuati nel corso di un quarto di secolo. C’è infine il saggio di un giovane e brillante storico che riflette sull’ascesa del marchio Apple, un brand che oggi vale quanto il PIL della Grecia. Insomma l’imperdibile di “uno dei più grandi innovatori della storia”. Parole di Barack Obama.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
168 p.
Reflowable
9788833632735

Conosci l'autore

Foto di Steve Jobs

Steve Jobs

1955, San Francisco

Steve Jobs è stato un imprenditore, inventore e visionario statunitense, cofondatore di Apple Inc. e figura centrale nella rivoluzione informatica.Dopo aver frequentato il Reed College, abbandonò gli studi per viaggiare in India, avvicinandosi al buddhismo. Nel 1976 fondò Apple con Steve Wozniak, lanciando il rivoluzionario Apple II e, nel 1984, il Macintosh, primo computer con interfaccia grafica.Nel 1985, a seguito di contrasti interni, lasciò Apple e fondò NeXT, società specializzata in hardware e software avanzati. Parallelamente, acquistò la divisione grafica della Lucasfilm, trasformandola in Pixar, che divenne leader nell’animazione digitale con film come Toy Story.Nel 1997 rientrò in Apple come CEO, guidandola verso una...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail