È la cronaca delle vicende di un gruppo artistico che si instaura sulla scena mondiale dal 1924 al 1927. Gli artisti di questa corrente, che considerano essi stessi una setta segreta, sono denominati “shandy” e, tra i tanti obiettivi, hanno quello di rendere portatile qualsiasi espressione artistica, si tratti di una poesia, di un libro o di un dipinto. In questa cronaca leggiamo di una festa “fantasma” a Vienna, di improbabili spiriti -chiamati Odradek- con cui ciascun artista convive e lotta quotidianamente, di un sottomarino come luogo usuale di incontri al posto di un classico caffè. Insolito e originale!
Storia abbreviata della letteratura portatile
Venditore:
Informazioni:
16mo. pp. 156. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it