Ho sessant'anni ed ero un ragazzino la prima volta che mi è capitato in mano un albo dei F4. Ne ho letti tanti finché - come speso accade - la mia stagione dei fumetti è finita. Dopo tanto tempo ho ripreso in mano un'avventura del quartetto. No. Non un'avventura. Una storia (possibile. La vicenda si stacca spesso dalla continuity ufficiale): di tutta la loro vita dal momento del primo viaggio su un razzo. L'ho trovata bellissima. Veramente bellissima. Leggetela. E, se siete vecchi fans di Reed, Sue, Johnny e Ben leggetela quando siete soli. Così le lacrimucce che vi scenderanno saranno solo vostre.
La storia della nostra vita. Fantastici Quattro
In occasione del 60° anniversario della nascita dei Fantastici Quattro, arriva la saga che pone la vita del Quartetto nel tempo reale, dal 1961 a oggi. Sullo sfondo della Guerra Fredda e della Corsa allo Spazio, un terribile incidente dona grandi poteri a quattro aspiranti astronauti. I fantastici eroi lottano strenuamente per trovare il loro ruolo in un mondo in rapida evoluzione. Intanto, minacce universali incombono sul destino del pianeta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NEGPN 28 maggio 2022OBBLIGATORIA PER I VECCHI FANS DEI F4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it