L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa è una delle grandi storie anni 80' senza tempo. Ogni volta che vedo questo film è come se fosse la prima. La trama, così come i personaggi, è sempre attuale, avvincente e con tematiche che lasciano il segno, che fanno riflettere e che sono presenti in ogni tempo e spazio. Due mondi paralleli, due connessioni che alla fine collimano tra loro fino all'incontro con la chiave di ogni cosa. Un classico, un capolavoro per tutte le età e per tutti i tempi. Da avere assolutamente!
La storia Infinita è una splendida favola che tutti o quasi i bambini nati tra la fine degli anni Ottanta e gli anni Novanta hanno visto almeno una volta in TV. Si tratta di uno dei primi veri Kolossal realizzati in Europa, con effetti speciali notevoli per i suoi tempi; film che alterna momenti tristissimi a momenti di riscatto. Buona prova da parte di tutti i giovani attori e splendida la colonna sonora. Altro film da recuperare e vedere nel periodo natalizio; peccato per l'edizione anniversario piuttosto povera in quanto a packaging.
Tratto da un bellissimo libro di Michel Ende, la storia racconta dell’importanza della fantasia e del potere dei libri nel farci sognare, così potente da riuscire a dare vita ad un mondo immaginario. Grande successo degli anni ottanta, chiunque fosse ragazzo all’epoca non può non avere questo fra i grandi classici da tenere nella propria videoteca. Personalmente lo adoro perché protagonista è un ragazzino sbeffeggiato da bulletti di quartiere come oramai succede troppo spesso, e Bastian trova il suo riscatto proprio in un libreria, dentro un libro polveroso che gli apre le porte di un mondo fantastico...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore