La strabiliante avventura della ragazza che inseguiva il tempo
Alex non ha niente di speciale rispetto alle altre ragazze della sua età. Allora perché, quando è a scuola o al supermercato, le persone cercano di incrociarla o spiarla? E perché il giorno della sua nascita una piccola folla si è riunita davanti all’ospedale? Non sa darsi una spiegazione. L’unica cosa di cui è certa è che è cresciuta con lo zio Henry, lontana da ogni tipo di contatto umano. Già da piccola era straordinariamente intelligente: geniale in matematica, a quattro anni sapeva già come funziona un motore, sempre curiosa di capire tutto del mondo che la circonda. Ma questo non le basta più, perché l’unica cosa che desidera veramente è avere un amico. Finalmente, quando compie undici anni, conosce Jasper, un nuovo compagno di scuola, che sembra intenzionato a rivelarle la verità sul mistero della sua vita. Un giorno, però, il ragazzo scompare e Alex farà di tutto pur di ritrovarlo, a costo di andarlo a cercare... nel futuro! Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it