La strabiliante storia di una scrittrice ritrovata
Zelda ha dodici anni e un sogno nel cassetto: diventare una scrittrice, proprio come il bisnonno Imperio Cavatore, celebre romanziere di Crocchitello Alto. Quando, durante un viaggio nel suo paese natale per celebrarne il successo artistico, la ragazzina ritrova il diario segreto della bisnonna Susanna – della quale si dice che abbia abbandonato la famiglia perché gelosa dei traguardi del marito – la sua passione per la scrittura si trasforma in una vera e propria indagine. Con l’aiuto delle nuove amiche Elena e Valentina e del suo inseparabile cincillà, il Signor Agenore, Zelda segue gli indizi nascosti tra vecchie pagine dimenticate e un romanzo criptico, smascherando un terribile inganno e portando alla luce la verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows