Sui binari del Milano-Roma - Giovanni Azzone - ebook
Sui binari del Milano-Roma - Giovanni Azzone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sui binari del Milano-Roma
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nell'Italia del 2032, le Ferrovie Italiane sono state privatizzate, i treni sfrecciano ad altissime velocità e la prima linea dell'Hyperloop percorre Milano – Roma in nemmeno un'ora. È qua, nel tragitto che congiunge i due capoluoghi, che si intreccia un nuovo misterioso caso su cui dovrà far chiarezza ancora una volta Giulio Arrigoni, assieme all'inseparabile compagno e collega Pierpaolo Soli: strani episodi e incidenti ferroviari si susseguono sempre più frequentemente e paiono ben lungi dall'esser casuali. Così Giulio sarà chiamato a scavare a fondo, tra storia e modernità, fino a portare a galla verità scomode su politici ambiziosi, burocrati astuti e manager arrivisti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9791280045959

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Azzone

Giovanni Azzone

1962, Milano

Giovanni Azzone ha insegnato Impresa e decisioni strategiche nel Politecnico di Milano, di cui è stato rettore dal 2010 al 2016. Nel 2019 ha curato assieme a Michela Arnaboldi ed Enrico Periti Università sostenibili (Il Mulino). Tra le sue pubblicazioni: L' impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo (Rizzoli Etas, 2011), Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni (Rizzoli Etas, 2006), Controllo di gestione nelle amministrazioni pubbliche. Decisioni e accountability per ministeri, enti locali e università (Etas, 2008), In un mare di dati. Quali dati per le politiche quali politiche per i dati, scritto con Giovanni Caio (Mondadori Università 2020). Ha curato per il Mulino i volumi Università sostenibili (2019), Data for Italy....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail