Questo è un libro che tutti gli amanti della musica, soprattutto i non addetti ai lavori, dovrebbero leggere. Sebbene le critiche qui espresse facciano riferimento al jazz da ballo degli anni '30 questo saggio è ancora attualissimo. Chi non lavora in ambito musicale ma è un amante delle "musica di massa" resterà sorpreso da quello che l'industria discografica attua per raggiungere un pubblico sempre più vasto e, poiché io lavoro con la musica, posso confermare che è tutto tristemente vero anche se, ovviamente, alcune sue affermazioni sono opinabili. Assolutamente da leggere!
Sulla popular music
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Cristaudo 17 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it