Supereroi. Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita - Paolo Genovese - ebook
Supereroi. Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita - Paolo Genovese - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Supereroi. Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quante possibilità ci sono che le esistenze di due persone, sfioratesi appena in un giorno di pioggia, si incrocino per caso una seconda volta? Cosí poche da essere statisticamente irrilevanti, direbbe la scienza. Eppure ad Anna e Marco questo accade e riaccade. Ed entrambi si chiedono se a riavvicinarli di continuo sia un algoritmo, il destino o invece un sentimento tanto forte da resistere alle fughe improvvise, agli scontri, alla routine, alle incomprensioni e al dolore. Spostandosi avanti e indietro sulla linea delle loro esistenze, Paolo Genovese racconta gli istanti perfetti e i drammi di una storia d'amore bellissima, che sfida il tempo, fa riflettere e infine commuove. Una storia d'amore che solo due supereroi possono vivere. - Ventitre secondi. - Cosa? - Siamo stati in silenzio ventitre secondi. Marco ride e beve ancora. - Di solito questi calcoli li faccio io. - Dopo quanti secondi è crisi? - chiede Anna, diretta. - Dipende. - Da cosa? - Dipende dal tipo di silenzio. C'è il silenzio della routine, quello della calma, quello della noia, quello complice. - Il nostro qual è? - domanda lei a bruciapelo. - A te quale spaventa?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788858435175

Valutazioni e recensioni

  • lucilla
    da leggere

    Molto bello, intenso e particolare

  •  Lucilla
    Bellissimo

    Assolutamente da leggere molto bello

  • teresa_ch
    due vite un puzzle

    288 pagine, due vite, quelle di Marco e Anna. Un romanzo che sembra un puzzle i cui i pezzi sono sparpagliati nelle pagine che lo compongono e che, man mano, si mettono in ordine e si incastrano. Una storia d'amore ben raccontata, che sfida il tempo, fa riflettere e infine commuove. Una storia d'amore che solo due supereroi possono vivere. “Ogni scelta che facciamo ha una conseguenza, quello che ti lasci indietro non sempre lo ritrovi al posto che vorresti.”

Conosci l'autore

Foto di Paolo Genovese

Paolo Genovese

1966, Roma

Paolo Genovese (Roma, 1966) è uno dei piú importanti registi italiani. Con Perfetti sconosciuti (2016) ha vinto il David di Donatello per il miglior film e la migliore sceneggiatura (quest'ultima premiata anche al Tribeca Film Festival). Ha poi scritto e diretto, tra gli altri, La banda dei Babbi Natale, Immaturi, Immaturi – Il viaggio, Una famiglia perfetta. Nel 2014 ha pubblicato con Mondadori Tutta colpa di Freud. Nel 2018 ha pubblicato con Einaudi Il primo giorno della mia vita. Vincitore del Vanity Fair Stories Award 2018 per aver scritto un libro di grande successo e aver dimostrato che la narrazione, quando è accompagnata dalla qualità, non conosce confini né impone limiti alla fantasia. Tra le altre sue pubblicazioni ricordiamo: Supereroi (Einaudi,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail