Il tallone da killer - Alessandro Robecchi - ebook
Il tallone da killer - Alessandro Robecchi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Il tallone da killer
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il Biondo e Quello con la cravatta sono due soci ben affiatati, artigiani meticolosi e molto richiesti: sono killer che eliminano la gente a pagamento e si muovono in una Milano malavitosa. Un noir esilarante intriso di acida ironia e sferzante denuncia sociale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788838948312

Valutazioni e recensioni

  • Ivana
    Meraviglia!

    Piacevolissima sorpresa! Non conoscevo il Robecchi scrittore ,ma ora colmerò la lacuna! Ironico, pungente, nelle descrizioni ambientali di interni ed esterni molto simile a Scerbanenco: stesse atmosfere , stessa eleganza. Due personaggi che spero di incontrare ancora come protagonisti. Una lettura bruciata in due sere, perchè magnetica e coinvolgente!!!

  • alias_Riccio
    La bestia del capitalismo

    Romanzo avvincente, una trama ben congegnata ed un umorismo di fondo che fa simpatizzare per i protagonisti alle prese col capitalismo che s'impone anche in quel mondo un po' particolare degli omicidii su commissione. Anche i killer devono sottostare alle regole del mercato, ma il marketing gli è precluso: questa coppia ben affiatata si deve affidare al passaparola dall'umorismo nero. Cosa c'è di più appropriato di farsi contattare tramite necrologi?

  • Betty
    Che spasso!

    Sono davvero divertenti questi personaggi di Robecchi, già intravisti in altre storie ma che ora acquistano meritatamente il diritto ad un libro tutto loro. I problemi imprenditoriali di questi signori, dediti ad una professione davvero particolare, sono molto divertenti, la storia è ben congegnata e non perde mai ritmo, e spero pertanto di ritrovarli presto in qualche nuova stravagante avventura, un'altra occasione per l'autore di pungere con l'abituale sagacia i tanti vizi e le (poche) virtù della Milano che produce.

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Robecchi

Alessandro Robecchi

1960, Milano

Alessandro Robecchi scrive per vari giornali, per la tivù e per il teatro. È stato editorialista di «Il manifesto» e una delle firme di «Cuore». È tra gli autori degli spettacoli di Maurizio Crozza. È stato critico musicale per «L’Unità» e per «Il Mucchio Selvaggio». In radio è stato direttore dei programmi di Radio Popolare, firmando per cinque anni la striscia satirica Piovono pietre (Premio Viareggio per la satira politica 2001). Ha fondato e diretto il mensile gratuito «Urban». Attualmente scrive su «Il Fatto Quotidiano», «Pagina99» e «Micromega». Ha scritto: Manu Chao, musica y libertad (Sperling & Kupfer, 2001) tradotto in cinque lingue,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail