Album fantastico, con una varietà di sound e ritmo fantastica. E' perfetto per chi ama sperimentare emozioni differenti durante l'ascolto di un artista e ha un particolare occhio d'attenzione ai testi. Consiglio vivamente di recuperare anche gli altri lavori di Fulminacci.
Tante care cose (Sanremo 2021)
A settembre 2020 Fulminacci è tornato con il brano “Canguro” e a dicembre è uscito il nuovo singolo “Un fatto tuo personale”.
Entrambi i brani faranno parte di quello che sarà il secondo progetto discografico del cantautore, “Tante Care Cose”, in uscita il 12 marzo.
L'album conterrà anche “Santa Marinella”, brano che il cantautore porterà in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo.
La cover dell'album, la cui direzione artistica è stata curata da Mine Studio, è stata realizzata dall’intelligenza artificiale attraverso l'utilizzo di software e tools che usano metodi di machine learning conosciuti come “generative adversarial network” (GAN). Il risultato è inaspettato, sappiamo che il seme è quello del Reale ma quello che ne deriva è qualcosa di ‘altro’.
Tutte le immagini generate sono spesso disorientanti perché sembrano così simili a qualcosa di riconoscibile ma, con un secondo sguardo, diventano subito aliene. D'altra parte, che anche i computer facciano sogni, ce l’aveva già detto negli anni Ottanta Philip K. Dick...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dina Saura 26 aprile 2023Dai lacrimoni ai balli sconclusionati
-
acura 29 maggio 2022bravo fulmi
mi ha fulminato meglio di così top song di sempre
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it