Tecnodestra. L'Europa politica nell'era Musk
L’ultimo decennio la destra lo ha passato ad affrontare da opposizione la stagione della tecnocrazia che professava e imponeva il dominio dei tecnici sulla politica. Tecnosinistra. Gli anni a venire la destra dovrà passarli ad affrontare, dal governo, la stagione della tecnocrazia che professa e impone il dominio della tecnologia sulla politica. Tecnodestra. Tutto ciò nel contesto di una politica prigioniera della gabbia comunicativa del nuovo millennio, fatta di post, di tweet, di reel. Da qui l’idea di questo libro: fornire spunti di riflessione a partire dai quali sviluppare una visione identitaria del futuro. Un futuro che deve partire da un presupposto non così scontato a destra: l’Europa come unica dimensione possibile per confrontarsi e scontrarsi, con qualche speranza di vittoria, contro le nuove forme di impero - fisiche e digitali - che mirano a essere protagoniste della scena mondiale e spaziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows