Il tempo. Le parole. Il suono (180 gr.)
A 2 anni dall'uscita di Curre Curre Guagliò 2.0, torna una delle band seminali della scena indipendente italiana, i 99 Posse, con la versione LP del loro nuovo album di inedit: “Il Tempo. Le Parole. Il Suono.”
Un disco maturo ma istintivo, in cui la band ribadisce il proprio essere “tutt'altro” rispetto alle etichette che gli sono state attaccate nel corso degli anni.
I 99 Posse in questo album partono da questa dualità per descrivere la realtà che li circonda, si auto-rappresentano in un sistema che non li ha mai accettati.
Tutto questo però abbassando i toni: in un mondo in cui tutti urlano la band napoletana ha deciso di lavorare su quello che è nel profondo, partire dall'interno per affrontare ciò che c'è fuori.
Ma non solo: per la prima volta i brani parlano di se stessi, in una sorta di meta-testo in cui il disco parla di se stesso e parlando di quello parla della storia e della gente dei 99 Posse.
Questa voglia di liberarsi completamente dagli stereotipi è evidente anche nella scelta dei numerosi ospiti ospiti, da nomi storici a “nuove leve”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it