Tempo per amare nel tempo dell’amore…
"Questa raccolta di poesie nasce dopo l'uscita del libro scritto durante la pandemia, sei mesi di chemioterapia e sei interventi chirurgici. Ora quasi quotidianamente scrivo per sottolineare il valore della parola e il valore delle espressioni del cuore, che non sono pensieri ma lettura della realtà e della natura umana, momenti del presente che non cancella il passato ma fanno vivere il futuro. La parola, segno, disegno e colore di un'immagine che cambia fino ad essere piaga del passato, segno - disegno di un cuore che brucia, amare per amore. Patrizio, “cuntadin” di una volta." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it