L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po’ deludente rispetto a Spatriati
Un bel libro..è piacevole da leggere ed a tratti divertente. Ho letto tutti gli altri 5 finalisti al premio strega e credo che poteva anche aver miglior fortuna anche se credo che l'autore avrà altre numerose occasioni, se riuscirà a mantenere uno stile così leggero, ma allo stesso tempo intenso, nel raccontare storie importanti.
Mi è piaciuto questo libro di Desiati e onore al merito dell'autore che scopro essere davvero giovanissimo (...classe '77!) ma con uno stile asciutto e preciso e, soprattutto, con una piacevole padronanza lessicale. La protagonista, Mimì, affascina per la sua bellezza e il suo carattere ribelle, il fratello strappa più di qualche sorriso nelle sue crisi di demenza alcolica e nel complesso la storia coinvolge e appassiona. Il finale a lieto fine è senz'altro gradito in un periodo in cui molti lettori nutrono il desiderio di rilassarsi più che di incupirsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore