Testimone la notte. Una nuova indagine dell'ispettore Miranda - Daniele Bresciani - ebook
Testimone la notte. Una nuova indagine dell'ispettore Miranda - Daniele Bresciani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Testimone la notte. Una nuova indagine dell'ispettore Miranda
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Siena, 1978. Una gita scolastica, l'intera classe di un liceo della Milano bene. Ci si diverte. Troppo. Troppo alcol, scherzi pesanti, poi la tragedia. È cominciato tutto allora, un groviglio di legami, dolori e rancori che conduce diritto all'oggi. Siamo di nuovo a Milano e l'ispettore Dario Miranda indaga sul ritrovamento della mano di una ragazza al Parco delle Cave, meta prediletta dei suoi vagabondaggi, ma anche di qualcuno che si diverte a nascondere tagliole e a vederle scattare. Altri frammenti di cadaveri spuntano sia in quell'angolo verde sia in altre zone della città. Osteggiato da un superiore con cui ha avuto scontri in passato, sostenuto nell'ombra da una PM brillante e affascinante, complici i colleghi del commissariato di periferia che è la sua base, Miranda unisce i puntini, insegue gli indizi, non si lascia scoraggiare dall'arroganza della Milano altoborghese in cui si addentra con la sua noncurante ostinazione, acuto e brusco, molto odiato ma anche molto amato. Tanti dialoghi, una doppia vicenda misteriosa, la banale ferocia del male in un thriller robusto e sorprendente. Proprio come Dario Miranda.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858799604

Conosci l'autore

Foto di Daniele Bresciani

Daniele Bresciani

1962, Milano

Giornalista presso la «Gazzetta dello Sport», vicedirettore di «Vanity Fair» e «Grazia». Il suo primo romanzo è Ti volevo dire (Rizzoli, 2013) con cui ha vinto il Premio Rhegium Julii 2013, il Premio letterario città di Rieti 2014 e il Premio per la Cultura Mediterranea-Fondazione Carical 2014. Pubblica con Garzanti Nessuna notizia dello scrittore scomparso (2017) e Anime trasparenti. Un'indagine dell'ispettore Miranda (2020). 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore