Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/the-awakening-il-risveglio-the-dragon-heart-legacy-di-nora-roberts/ . “Fino all’età di dieci anni la vita di Breen è stata perfetta e gioiosa. Aveva una famiglia che l’amava profondamente, soprattutto il padre con cui aveva un legame davvero speciale e unico. Ogni giorno il padre le raccontava storie di luoghi incantati e creature magiche in grado di compiere magie incredibili. Breen amava perdersi in quelle storie, amava vagare con la mente in mezzo a boschi incantati circondata da streghe buone, fate e magia. L’infanzia felice si spezza quando d’improvviso il padre parte e non ritorna più. Breen non sa dove sia finito. Breen non sa cosa pensare. L’ha forse abbandonata? Ma com’è possibile? La madre non vuole saperne di parlare dell’argomento e come se non bastasse, Breen si ritrova all’età di ventisei anni a vivere una vita infelice scelta da altri. La madre per tutta la vita non ha fatto altro che soffocarla, denigrarla, affossarla, manipolarla, mettere bocca su ogni sua scelta e non l’ha mai aiutata con nulla. Da quel giorno in cui tutto cambiò, lei non perse solo un padre amorevole, ma anche la madre che credeva di conoscere. Breen è diventata una persona estremamente ansiosa, infelice, sommersa dai debiti studenteschi che non sa come affrontare e alle prese con un lavoro che detesta con tutta se stessa. Le uniche persone che le vogliono bene in modo sincero sono il suo migliore amico e altri amici. Un giorno una verità sconvolgente le cambierà completamente la vita. Un giorno scoprirà un conto di investimento a suo nome finanziato dal padre scomparso. Un conto di cui non sapeva nulla. Conto che la madre le ha tenuto nascosto per anni, anche quando i debiti la stavano sommergendo così tanto, da non sapere come fare a mangiare e arrivare a fine mese. [...] [...]"
The awakening. Il risveglio. The dragon heart legacy. Vol. 1
Nel regno di Talamh, un guerriero di nome Keegan emerge dal lago impugnando una spada, simbolo sia di potere che della responsabilità di proteggere il popolo delle Creature Magiche. In un altro regno, conosciuto come Philadelphia, una giovane donna entra in possesso di una vera e propria fortuna...Quando Breen Kelly era bambina, suo padre le raccontava storie di luoghi e creature incantati. Ora è una ventenne ansiosa, sommersa dal debito studentesco e alle prese con un lavoro che odia. Ma un giorno scopre che la madre le ha tenuto nascosto un conto di investimento a suo nome del valore di quattro milioni di dollari, finanziato dal padre scomparso. Una fortuna del genere cambierebbe la vita a chiunque. Ma Breen non sa che, quando utilizzerà parte del denaro per recarsi in Irlanda, verrà a conoscenza di segreti che mai avrebbe immaginato e finalmente svelerà il mistero dietro ai sogni sui draghi e all’uomo dai capelli argentati che continua a vedere nella sua mente, e che la invita a tornare a casa. Ma soprattutto scoprirà il luogo in cui ritrovare sé stessa, attraverso un portale che da Galway la condurrà tra le braccia di un uomo di nome Keegan, in una terra di fate e sirene. Lì dovrà trovare il coraggio per affrontare un destino pericoloso e potente...Un fantasy magico scritto in modo accattivante, un amore travolgente che sembra non possa avere mai fine...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 13 gennaio 2025Bellissimo!
-
LiberiLeggendoBlog 27 agosto 2024Un fantasy coinvolgente
Siete pronti a venire con me in un mondo incantato? Breen non ha avuto un'infanzia facile, è stata abbandonata dal padre e la madre l'ha sempre fatta sentire una poco di buono. Fa un lavoro che non le piace per mantenersi gli studi all'università, ma un giorno scopre di avere un conto intestato a lei che la rende ricca. Decide di partire per l'Irlanda insieme al suo migliore amico Marco, e scoprire la verità, ma non immagina quello che l'aspetta. I sogni che fa continuamente dove appaiono draghi e l'uomo dai capelli argentati che vede sempre nella sua mente, non è un caso, è un richiamo. In Irlanda Breen ha una famiglia e scopre anche di essere una creatura magica. Il Clan l'ha aspettava da diverso tempo per combattere una grande battaglia. Prima però Brenner dovrà allenarsi, addestrarsi e imparare la magia e tutto quello che c'è dietro. L'autrice mi ha catturata con la sua scrittura magnetica, i personaggi sono ben caratterizzati; con questo primo volume da il via ad una trilogia avvincente. In queste pagine Breen si scopre una persona diversa, il suo risveglio ci porta in un mondo magico dove vivremo tante avventure. Un fantasy spettacolare che mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows