Un po’ Agatha Christie, un po’ I sette mariti di Evelyn Hugo di Jenkins Reid. Questo giallo ha un’aesthetic pazzesca, capisco perché Netflix ne abbia fatto una serie. Non è assolutamente un thriller, è un mistery/romance incentrato sul matrimonio e i problemi di coppia di una famiglia miliardaria, all’apparenza felice ma in realtà ha segreti inconfessabili. Mi è piaciuto ❤️ FAV. QUOTES: - Niente di buono accade dopo la mezzanotte. - Penso tutto il giorno a lui. Ce l’ho nel sangue. È come un veleno.
The perfect couple. La coppia perfetta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Ogni coppia ha i suoi segreti...
L’estate è la stagione dei matrimoni a Nantucket: la vista di una sposa che corre lungo Main Street è comune come il sole che tramonta a Madaket Beach. Il matrimonio Otis-Winbury si annuncia come un evento da ricordare, definito memorabile: i ricchi genitori dello sposo non hanno badato a spese per ospitare una cerimonia sontuosa nella loro tenuta sull’oceano. Ma quando un cadavere viene ritrovato nel porto di Nantucket poche ore prima del matrimonio, tutti i partecipanti diventano improvvisamente dei sospettati. Il capo della polizia, Ed Kapenash, interroga gli sposi, una famosa scrittrice di gialli e persino un membro della sua famiglia, e più indaga più porta alla luce segreti inconfessabili. Scopre così che ogni matrimonio è un campo minato e che nessuna coppia è perfetta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 10 marzo 2025Non è un thriller
-
Gaia 22 settembre 2024Intrigante
Sicuramente un ottimo giallo che consiglio di leggere. Ho fatto un po’ fatica nelle prime 60 pag per memorizzare i vari nomi dei personaggi e capire bene come erano intrecciati tra loro; superato l’inizio ho trovato anche una scrittura via via più scorrevole e una trama sempre più intrigante che ti porta a voler leggere subito il capitolo successivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it