Ben scritto come tutti gli altri libri di questa scrittrice
The road trip. Ediz. italiana
Una spassosa e commovente storia d'amore di seconde possibilità dall'autrice di The Flatshare.
Addie sta per partire alla volta della campagna scozzese con la sorella e un ragazzo semisconosciuto per partecipare alle nozze di un'amica, ma appena si mettono per strada vengono tamponati. A bordo dell'altra auto, nientemeno che Dylan, l'ex ragazzo di Addie, e un suo amico, diretti allo stesso matrimonio. La loro vettura è inutilizzabile e così l'unica soluzione è stringersi in cinque nella Mini di Addie e andare tutti assieme in Scozia. Arriveranno in tempo alla cerimonia? E soprattutto, Addie e Dylan sono davvero alla fine della strada?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Magda 04 maggio 2025
-
Jinny 08 novembre 2024
Beth O'Leary è un'autrice che ha la capacità di farti apprezzare una sua opera una volta voltata l'ultima pagina. Questo è il quarto romanzo che leggo dell'autrice e sinceramente è quello che mi è piaciuto di meno ma veramente si apprezza dopo averlo finito. Parla di un argomento pesante ma trattato probabilmente nel modo giusto. Le relazioni tossiche (sia di coppia che di amicizia) vengono talmente descritte e narrate bene che ho trovato i personaggi sgradevoli. Inizialmente ho faticato a leggerlo però poi mi sono resa conto che è giusto così perché non puoi apprezzare le persone tossiche! Quindi il mio consiglio è di leggerlo fino alla fine e poi tirare le somme, non resterete delusi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it