The works of Father Edeh: hope for a peaceful continent. Ediz. italiana e inglese
"Ipotizzate uno spazio dove il cielo non vi domina, vi oltrepassa; l'aria non si respira, si gusta, il tempo fluisce, non trascorre e l'organismo si ordina, non si sconvolge. Uno spazio dove le persone non s'imbattono, ti considerano, dove tutto è reale, anche le cose tristi, perché tutto è esistenza. Africa è entusiasmarsi di fronte a un crepuscolo breve coscienti che il seguente giorno, ne nascerà uno a prima vista uguale ma dalle tonalità esclusive. Apprendere che il voler tutto non è l'unica strada per ottenere qualcosa, che limitarsi nei propri desideri non è un fallimento e che vivere minuto dopo minuto è una efficace abitudine per rinnovare la propria essenza. Africa è essere un tutt'uno con le stagioni, con gli orari locali, in totale armonia con la sequenza della vita. Africa è comprendere di non essere compresi e farsene una ragione, è tediare la monotonia, sviare l'intelletto e adattarlo ai propri tempi, legare lo spirito e scioglierlo con un pegno senza tempo che l'ego salderà, in più viaggi annuali. Africa è una quiete pagana, un fragore religioso, un modo di essere. L' Africa, quella vera, è un sogno ad occhi aperti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it