Sorrentino che ho adorato, così come Sean Penn
Cheyenne, ebreo, cinquantenne, ex rock star di musica goth, conduce una vita più che benestante a Dublino, trafitto da una noia che tende alla depressione. La morte del padre, con cui aveva interrotto i rapporti, lo riporta a New York. Qui, attraverso la lettura di alcuni diari, scopre che l'uomo era ossessionato dalla ricerca di un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti. Cheyenne decide, contro ogni logica, di proseguire la missione del padre, per scovare un novantenne tedesco probabilmente già morto...
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Irlanda
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; foto; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aleevadh 12 gennaio 2022Film interessante
-
Un insolito Sean Penn nei panni di un’attempata rock-star compie un viaggio verso le proprie origini che è in realtà un viaggio dell’anima, che non può non coinvolgere lo spettatore nel profondo. Sensibile, ai livelli della fragilità, e irrequieto, Cheyenne, con il volto perennemente da un trucco che rappresenta una protezione dal mondo esterno e dalle sue convenzioni, non riesce a superare il trauma rappresentato dalle conseguenze che le sue canzoni drammatiche, cantante senza la giusta consapevolezza, hanno causato. Un percorso catartico, alla ricerca di sé e del significato della vita.
-
MANUELA ZACCAGNINI 10 luglio 2015
Film ironico ed iconico con protagonista un meraviglioso Sean Penn a meta' fra Tim Burton e Robert Smith dei Cure
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it