Il primo volume di Tokyo Ghoul introduce una storia oscura e avvincente, con un protagonista diviso tra umanità e mostruosità. Disegni intensi e atmosfera coinvolgente catturano subito il lettore. lo consiglio un sacco!^^
Tokyo Ghoul. Ediz. deluxe. Vol. 1
I Ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un Ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e Ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e... a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei Ghoul!
- 
                                        Autore:
- 
                                        Traduttore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        ★ 10 agosto 2025meraviglioso
- 
        sg 03 settembre 2024!!!Lo stile di disegno è stupendo, la storia in sé è coinvolgente, personalmente mi piace molto 
- 
        Anna 25 febbraio 2024capolavoroho preso tutti i volumi e che dire, capolavoro assoluto. Inoltre la qualità dei Manga JPop non si smentisce mai grazie alla doppia copertina e le immagini plastificate! 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                        