Tomb Raider: la culla della vita (2 DVD) di Jan De Bont - DVD
Tomb Raider: la culla della vita (2 DVD) di Jan De Bont - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tomb Raider: la culla della vita (2 DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,75 €
8,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'archeologa esploratrice Lara Croft scopre un antico tempio sommerso nel Mediterraneo che custodisce il codice per ritrovare il mitico vaso di Pandora. Ma Chen Lo, il capo di un'organizzazione criminale cinese, alleato del malvagio dottor Reiss vuole impossessarsi del vaso per controllare il destino del mondo intero. Lara dovrà tentare in ogni modo di proteggere il prezioso reperto per salvare l'umanità.

Dettagli

2003
DVD
2
8031179209484

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2015
  • Terminal Video
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS ES 6.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; video musicale

Valutazioni e recensioni

  • MARCO GROSSO

    Per questo film non sono molto obiettiva perchè mi ha totalmente stregato. Il primo mi è piaciuto molto, ma il secondo ancora di più. Il personaggio di Lara è magnifico, nel film c'è avventura, azione, scenari da far invidia ad un'agenzia turistica, risate e un pizzico di romanticismo. L'unica cosa è che avrei preferito un po' di più introspezione sul carattere e sul passato di Lara. Angelina Jolie(sempre bellissima) è perfettamente a suo agio in questo genere di film e il ruolo dell'avventurosa archeologa le calza a pennello. Questo film mi trasporta sempre lontano dalla mia routine quotidiana per vivere un'avventura degna di Lady Croft

Conosci l'autore

Foto di Angelina Jolie

Angelina Jolie

1975, Los Angeles, California

"Nome d'arte di A. Voight, attrice statunitense. Figlia dell'attore J. Voight, esordisce ancora bambina a fianco del padre in Lookin' to Get Out (Cercando di fuggire, 1982) di H. Ashby. Nel 1995 è in Hackers di I. Softley, poi comincia a imporre la sua prorompente bellezza e il suo fascino ribelle con Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll e con Il collezionista di ossa (1999) di P. Noyce. Nel 2000 ottiene il premio Oscar come attrice non protagonista per il suo ruolo della sociopatica Lisa in Ragazze interrotte (1999) di J. Mangold. Dopo il mediocre Fuori in sessanta secondi (2000) di D. Sena, interpreta l'eroina dei videogiochi Lara Croft in Tomb Raider (2001) di S. West e nel sequel Tomb Raider 2 (2003) di J. de Bont, per poi prestare la voce alla seducente pesciolina Lola in Shark Tale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail