godibilissima la lettura, meravigliose le illustrazioni, fantastica l'idea di inserire alcune pagine senza parole, come una storia a sè nella storia...un libro molto originale. Preso alla mia bimba per i suoi 2 anni lo abbiamo letto e riletto tantissime volte e so che rimarrà per sempre nella sua biblioteca
Il topo che non c'era
Il topo che non c’era di Giovanna Zoboli e Lisa D’Andrea si preannuncia un successo. Perché? Primo, perché nessuno ha mai messo in un libro un numero così esagerato di topi. Di tutti i generi. Tutti i topi del mondo, meno uno. Quello che non c’era, appunto. E che tutti cercano, ovviamente. Secondo, perché quando il topo che non c’era arriva quel che succede non lo arrivereste mai e poi mai, a indovinare. Il libro segna il debutto di Lisa D’Andrea, nuovo eccezionale talento dell’illustrazione italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it