Totò nella Luna di Steno - DVD
Totò nella Luna di Steno - DVD - 2
Totò nella Luna di Steno - DVD
Totò nella Luna di Steno - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Totò nella Luna
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Per un fatale scherzo del destino, un umile fattorino si scopre naturalmente predisposto a sopravvivere nel clima della Luna, viene arruolato, quasi di forza, dagli scienziati e spedito nello Spazio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Totò nella Luna dvd steno sandra milo sylva koscina ugo tognazzi luciano salce anna maria di giulio italiano custodia standard come nuovo 928 x 1 14/08/25 8032134019070

Dettagli

1958
DVD
8032134019070

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2009
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1
  • interviste; trailers; curiosità; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Sylva Koscina

Sylva Koscina

1933, Zagabria

Attrice italiana di origine croata. Trasferitasi in Italia nell'immediato dopoguerra, viene notata da P. Germi che la fa esordire in Il ferroviere (1955). Volto affilato su un corpo prosperoso, quasi una pin-up nostrana, interpreta negli anni '50 e '60 la parte dell'ingenua procace o della fatalona, assurgendo a icona divistica in Il vigile (1960) di L. Zampa. Impiegata quasi sempre in commedie, si rivela anche dotata di buone doti drammatiche in Giulietta degli spiriti (1965) di F. Fellini, in cui interpreta la sorella della protagonista. Negli anni '70 le sue fortune cinematografiche cominciano a declinare, ma la televisione le offre spazi anche nel decennio successivo.

Foto di Ugo Tognazzi

Ugo Tognazzi

1922, Cremona

"Attore e regista italiano. Di umili origini, frequenta il teatro in maniera dilettantesca, prima di intraprendere una carriera di successo nella rivista, abilissimo nel cucirsi addosso i panni di macchiette occasionali e di caricature fulminanti. Il sodalizio con R. Vianello gli apre le porte della televisione di stato in Un, due, tre (1954-59), fortunato programma televisivo che raccoglie scenette e parodie incentrate esclusivamente sulla coppia di comici – perfetti nello scambio di battute e complementari nei tipi, azzimato e svagato Vianello, terrigno e fisico T. – destinato a una conclusione anticipata a causa dell'irriverenza di uno sketch sull'allora presidente della repubblica Gronchi. Chiusa all'improvviso l'esperienza televisiva, si può dedicare maggiormente al cinema, dove è attivo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail