Un libro che ti tocca l'anima. Ogni singola poesia ti catapulta nel mondo dell' autore e ti fa sentire tua ogni singola emozione e capisci fin da subito che quell Amore e quei Tormenti di cui racconta appartengono un po' a tutti. Fantastico
Tra amore e tormenti
"Tra amore e tormenti" nasce da un lavoro di oltre cinque anni. Percorre la vita dell’autore in continuo rinnovarsi attraverso l'amore. Il testo tocca diversi temi: dalla paura del futuro all'ombra del passato, l'accettazione, la lotta all'omofobia, il peso dei vent'anni. Fondamentali sono le liriche d'amore dell'ultima sezione che vanno a chiudere la silloge. Fil rouge è la figura del Dio Amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teta 06 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it