Trappola mortale - Lee Child - copertina
Trappola mortale - Lee Child - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Trappola mortale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,84 €
8,84 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Jack Reacher vive alla giornata, senza molti soldi e senza legami. E, come sempre, cerca di tenersi fuori dai guai. Ma quando un detective di New York, che stava cercando proprio lui, viene ucciso prima di potergli parlare, Reacher capisce all'istante che qualcosa non quadra. Reacher ignora che il suo cammino verso la soluzione dell'enigma sarà segnato dalla presenza di un individuo spietato coperto da cicatrici e con un uncino al posto della mano che ha molto da nascondere a cominciare dal suo passato in Vietnam. Per vincere la partita, Reacher dovrà scavare nel proprio passato, ripercorrendo vicende che sperava di aver chiuso per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libri Appesi
Libri Appesi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 ottobre 2002
465 p., Rilegato
Tripwire
9788830419452

Conosci l'autore

Foto di Lee Child

Lee Child

1954, Coventry (Inghilterra)

Lee Child, pseudonimo di James R. Grant, è uno scrittore britannico di thriller. Dopo aver lavorato per vent’anni come autore di programmi televisivi, nel 1997 ha deciso di dedicarsi alla narrativa. Il suo primo romanzo, Zona pericolosa, vince l'Anthony Award per la miglior opera prima; il suo secondo romanzo, Destinazione Inferno, vince il W.H. Smith Thumping Good Read Award.Nel 1998 si trasferisce negli Stati Uniti. Vive tuttora a New York City.I suoi romanzi hanno tutti come protagonista il personaggio di Jack Reacher, un ex ufficiale della polizia militare statunitense che, dopo aver lasciato l'esercito, decide di iniziare una vita di vagabondaggi attraverso gli Stati Uniti, libero dai vincoli e dai condizionamenti del "sistema". Duro come pochi e dotato di un innato senso...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it