Tre montagne, tre paesi, tre vite - Nereo Fanton - copertina
Tre montagne, tre paesi, tre vite - Nereo Fanton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre montagne, tre paesi, tre vite
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo ripercorre il sentiero della propria esistenza, tra cime innevate e valli rigogliose, alla ricerca di risposte e di sé stesso. Dalle Piccole Dolomiti vicentine, dove l'amore per la montagna è sbocciato tra avventure giovanili e ricordi indelebili, all'imponente Himalaya nepalese, dove la spiritualità e la bellezza selvaggia hanno plasmato la sua anima. Infine, l'Altopiano dei Sette Comuni, un luogo intriso di storia e di pace, dove ha trovato una nuova dimensione di vita e la serenità tanto agognata. Un viaggio introspettivo tra gioie e dolori, incontri inaspettati e riflessioni profonde, che conduce il lettore a scoprire il valore della famiglia, dell'amicizia, della natura e della consapevolezza di sé. Un racconto sincero e coinvolgente, che invita a rallentare il passo, ad ascoltare il silenzio e a trovare la felicità nel presente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Fanton Nereo - Tre Montagne, Tre Paesi, Tre Vite

Dettagli

164 p., Brossura
9791222766430
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail