L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
è grazie a questo libro che ho potuto conoscere lo scrittore italiano Donato Carrisi e devo dire che lo trovo magnifico! Lo stile della scrittura è fluido e coinvolgente. l'intreccio tra le storie dei personaggi è riuscito e l'intero romanzo risulta avvincente.. sebbene devo dire che il tema del libro, ossia il male, la vendetta, credo non sia affrontato in maniera proprio originale ma un po' insignificante! tuttavia consiglio vivamente questo thriller perchè, forse grazie al fatto che l'autore scrive benissimo, riesce a tenerti incollato fino alla fine e trovo che siano soldi ben spesi! per poi passare alla lettura degli altri suoi romanzi!
In questa opera seconda Donato Carrisi si conferma il migliore scrittore di thriller attualmente presente in Italia, l'unico che può reggere l'accostamento coi colleghi internazionali. Il punto di partenza è un serial killer psicopatico con un progetto estremamente sottile e raffinato e il suo competitor legale, questa volta non rappresentato unicamente da un agente delle forze dell'ordine. Il tutto inserito in un'aurea di esoterismo, e misteri religiosi, che, dato più unico che raro, non scadono nel ridicolo o nell'assurdo. Insomma l'impianto "regge" e parecchio bene; Carrisi è un autore interessante, capace di tenere viva l'attenzione del lettore, di sorprenderlo, di stimolare le sue abilità deduttive. Da un thriller ci si aspetta suspense e nel Tribunale delle anime se ne trova in abbondanza, ma considero un romanzo completo solo se offre spunti di riflessione e se permette di scoprire qualcosa di nuovo. Carrisi supera questa prova a pieni voti: leggere i suoi romanzi è un piacere in tutti i sensi.
Un buon libro nel suo genere, ma non sempre facile la comprensione a causa dei rinvii a ritroso nelle storie dei vari personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore