Troppo facile amarti in vacanza - Giacomo Keison Bevilacqua - ebook
Troppo facile amarti in vacanza - Giacomo Keison Bevilacqua - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Troppo facile amarti in vacanza
Disponibile su APP ed eReader Kobo
10,99 €
10,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Tanti narratori raccontano il mondo dopo l’apocalisse. Giacomo Bevilacqua lo racconta mentre l’apocalisse sta avvenendo, ed è un fenomeno lento, silenzioso e inquietante. Più che un libro distopico, un libro sulla disillusione, raccontata attraverso il lungo viaggio a piedi da sud a nord di una ragazza e del suo cane, in un’Italia via via sempre più sommersa dall’acqua. Sincero, malinconico, simbolico e concreto, questo è anche un racconto amaro, in cui la speranza è poco più che un retrogusto, e il futuro va costruito un giorno alla volta, perché non esistono certezze al di là del fatto che il sole sorgerà anche domani.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
FixedLayout
9788832736014

Valutazioni e recensioni

  • angela
    ORIGINALE

    GRAPHIC NOVEL MOLTO PIACEVOLE CON DISEGNI VERAMENTE BELLI !

  •  Ladeamaat
    Poesia illustrata

    Se state cercando un libro che vi emozioni a 360°, vi consiglio questa storia illustrata di Giacomo Keison Bevilacqua. Tra le pagine di questo graphic novel troverete delicatezza, poesia e illustrazioni che vi cattureranno. Una storia d'amore che vi farà sorridere (e non solo) e vi ridarà un po' di fiducia nel futuro dell'umanità. Consigliato a cuori che si sanno aprire alle emozioni.

  • Kirara
    Una bella scoperta

    Una bella scoperta per me, che non avevo ancora mai letto nulla dell'autore, di certo una conferma per chi lo segue. Piacevolissimo il disegno, molto dettagliato ma non pesante, mi è piaciuta molto la colorazione delle tavole. La storia è affrontata in modo interessante, è stato bello vedere come il cerchio si chiude alla fine. Per me una bellissima lettura, un messaggio significativo ed un invito a pensare.

Conosci l'autore

Foto di Giacomo Keison Bevilacqua

Giacomo Keison Bevilacqua

1983, Roma

Giacomo Keison Bevilacqua è un fumettista italiano. Ha iniziato la sua carriera come disegnatore per Editoriale Aurea nel 2006. Nel 2008 crea il fumetto A Panda Piace che gli vale un premio Micheluzzi come miglior fumetto online. Nella sua carriera ha scritto testi comici per teatro e tv, per Editoriale Aurea scrive e disegna Metamorphosis nel 2012 (che viene ripubblicato da BAO Publishing nel 2022 a colori). Per BAO Publishing, pubblica anche nel 2006 il suo primo graphic novel a colori, Il suono del mondo a memoria, che vince il Premio lettori Feltrinelli ai Gran Guinigi di Lucca Comics 2017. Nello stesso anno esce il suo graphic novel intitolato Lavennder per Sergio Bonelli Editore e nel 2019 per lo stesso editore, Attica, vincitore del Premio Gran Guinigi come Miglior Serie a Lucca...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows