Trust the Chain
Planet Asia ha registrato numerosi album con singoli produttori (o team di produzione) durante la sua prolifica carriera. Lavori con DJ Muggs, Apollo Brown, Gensu Dean, DJ Concept e, naturalmente, i suoi ragazzi DirtyDiggs. Tuttavia, secondo lo stesso King Medallions, il suo album prodotto da 38 Spesh "Trust The Chain" potrebbe essere il suo miglior album con un solo produttore. L'abbinamento della linguistica funky di PA e dei loop di estrazione soul di Spesh è una partita giocata nel paradiso dell'hip-hop. Per rafforzare ulteriormente il sapore di questa collaborazione, Rasheed Chappell, The Musalini, Fred The Godson ed Elcamino suonano un tamburo a testa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it