Tutto il teatro di William Shakespeare. Testo inglese a fronte. Con CD-ROM
Il CD-ROM (per MS-Windows e Macintosh) presenta i 38 testi teatrali, in italiano, in inglese o nella versione con testo a fronte, con prefazioni, note, bibliografie e saggi su temi specifici. L'enciclopedia multimediale offre la possibilità di 'navigare' nella storia di Londra e dell'Inghilterra, di ricostruire il teatro elisabettiano, conoscere la storia delle edizioni shakespeariane. Il CD-ROM inoltre presenta un'ora di musiche originali con le canzoni e gli intermezzi strumentali scritti per il teatro di Shakespeare dai musicisti dell'epoca. Il volume allegato presenta i "Sonetti" di William Shakespeare, con testo inglese a fronte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it