L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 2
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 3
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 4
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 5
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 6
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 7
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 2
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 3
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 4
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 5
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 6
L' ultima casa a sinistra (DVD) di Dennis Iliadis - DVD - 7
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
L' ultima casa a sinistra (DVD)
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mari e Page, appena arrivate nell'isolata casa di vacanze dei Collingwood sulla riva del lago, vengono rapite da un gruppo di delinquenti. Lasciata in fin di vita e terrorizzata, l'unica speranza di Mari è quella di tornare dai suoi genitori. Ma i suoi aggressori, senza saperlo, cercano rifugio proprio nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. Non appena la famiglia viene a conoscenza di cosa è successo a Mari, i tre ospiti si ritroveranno a rimpiangere il giorno in cui sono arrivati nell'ultima casa a sinistra.

Dettagli

2009
DVD
8057092019115

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Terminal Video
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese; Ebraico; Croato; Sloveno
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Federica
    Un monito per le ragazzine

    La mia è una preghiera. Che questo film sia di monito alle ragazze giovanissime che, nella loro ingenuità e totale inesperienza della vita, credono che fidarsi sempre di tutti gli sconosciuti che si incontrano per la strada, sia giusto o normale e non pericoloso per la propria incolumità. Io sono fermamente convinta che questo genere di film debba aiutare le ragazzine ad aprire gli occhi e imparare ad essere più diffidenti, di tutto.

  • MARCO_92
    Thriller noioso, classico film americano

    Filmetto americano che introduce la solita mini vacanza di una famiglia americana che poi andrà a degenerare fino ad affrontare i cattivi. Evitabile

  • Mari e Paige due amiche vengono rapite da un gruppo di violenti criminali . Paige viene uccisa mentre Mari è rimasta in fin di vita, con le forze che ha cerca in tutti i modi di trascinarsi a casa dei genitori e cela fa. Purtroppo anche i criminali che l'hanno ridotta così andranno a bussare nella sua casa per trovare rifugio. I genitori scoprono tutto e così inizia la vendetta contro questi criminali entrati nella loro casa . Un horror davvero coinvolgente che mantiene alta l'attenzione dello spettatore .

Conosci l'autore

Foto di Michael Bowen

Michael Bowen

1953, Texas

"Attore statunitense. Fratellastro di Keith e Robert Carradine (stessa madre) cresce a North Beach, San Francisco, dove studia arte e recitazione. Volto noto di film tv (Trial by Fire; The Ryan White Story; The Abduction of Kari Swenson; Bonnie and Clyde), nel cinema dal 1982, inizia con parti secondarie, ma già in Aquila d’acciaio (1985) di S.J. Furie ha un ruolo di spicco, che lo proietta verso la prima parte importante in Echo Park (1986) di R. Dornhelm, in cui è un giovane aspirante attore che sogna il successo emulando Schwarzenegger. Partecipa poi a Al di là di tutti i limiti (1987) di M. Kaniewska, La protesta del silenzio (1987) di M. Newell, I protagonisti (1992) di R. Altman. Sia nella parte del bello tutto muscoli sia in ruoli drammatici, di spicco o secondari, si fa notare per...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail