La mia è una preghiera. Che questo film sia di monito alle ragazze giovanissime che, nella loro ingenuità e totale inesperienza della vita, credono che fidarsi sempre di tutti gli sconosciuti che si incontrano per la strada, sia giusto o normale e non pericoloso per la propria incolumità. Io sono fermamente convinta che questo genere di film debba aiutare le ragazzine ad aprire gli occhi e imparare ad essere più diffidenti, di tutto.
L' ultima casa a sinistra (DVD)
Mari e Page, appena arrivate nell'isolata casa di vacanze dei Collingwood sulla riva del lago, vengono rapite da un gruppo di delinquenti. Lasciata in fin di vita e terrorizzata, l'unica speranza di Mari è quella di tornare dai suoi genitori. Ma i suoi aggressori, senza saperlo, cercano rifugio proprio nell'unico posto dove lei potrebbe essere al sicuro. Non appena la famiglia viene a conoscenza di cosa è successo a Mari, i tre ospiti si ritroveranno a rimpiangere il giorno in cui sono arrivati nell'ultima casa a sinistra.
-
Titolo originale:The Last House on the Left
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese; Ebraico; Croato; Sloveno
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 27 aprile 2025Un monito per le ragazzine
-
MARCO_92 24 settembre 2022Thriller noioso, classico film americano
Filmetto americano che introduce la solita mini vacanza di una famiglia americana che poi andrà a degenerare fino ad affrontare i cattivi. Evitabile
-
Mari e Paige due amiche vengono rapite da un gruppo di violenti criminali . Paige viene uccisa mentre Mari è rimasta in fin di vita, con le forze che ha cerca in tutti i modi di trascinarsi a casa dei genitori e cela fa. Purtroppo anche i criminali che l'hanno ridotta così andranno a bussare nella sua casa per trovare rifugio. I genitori scoprono tutto e così inizia la vendetta contro questi criminali entrati nella loro casa . Un horror davvero coinvolgente che mantiene alta l'attenzione dello spettatore .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it