Umorismo felice
La fraternità ha bisogno del sorriso, e talvolta anche del riso. In un serrato dialogo tra il comico Max Paiella, notissimo personaggio della radio e della televisione, e la giornalista Anna Maria De Luca, emerge una visione coinvolgente dell’umorismo, che permette di guardare a sé stessi e all’altro con uno sguardo meno stressato di quanto saremmo portati a fare. In questo senso la pratica umoristica di Paiella viene svelata nelle sue sfumature segrete e nelle sue aperture.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows