L' uomo dalla sciarpa arancione. Una storia fantascientifica alla milanese - Stefano Damonti - ebook
L' uomo dalla sciarpa arancione. Una storia fantascientifica alla milanese - Stefano Damonti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo dalla sciarpa arancione. Una storia fantascientifica alla milanese
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Milano, settembre 2013. Alessandro Bistefani ha quasi quarantadue anni ed è laureato in Economia. Vive in un grigio quartiere di periferia e non ha un'occupazione stabile. Dopo anni trascorsi a subire angherie aziendali e gravi episodi di mobbing, ora passa da un lavoro temporaneo all'altro, privo di speranze, prigioniero di manie e routine. Quando la sua strada incrocia quella di Sergio Cavedano, uno scienziato geniale e strampalato, braccato da un gruppo di malviventi che vuole a tutti i costi impossessarsi delle sue futuristiche e supereroiche invenzioni, l'esistenza di Alessandro cambia radicalmente, e un nuovo, straordinario futuro gonfio di possibilità di spalanca davanti a lui. Sostenuti dall'incredibile Orange Scarf, un mutante dotato di straordinari poteri, i due si trovano a fondare una stravagante squadra di supereroi metropolitani impegnata a combattere il Male in Doppiopetto e la Malvagità Mascherata! Sullo sfondo di una Milano che, passo passo, si colora di tinte sempre più vivide, intrighi e misteri trascineranno il lettore in una carambola di avventure divertenti e surreali, nella quale la fantasia cede il passo alla celata metafora dell'angoscia dell'uomo moderno: solo con se stesso, schiavo della tecnologia e soggiogato dal più forte. Forse, a volte, per trovare il coraggio di riprendere in mano la propria vita ci vuole una spinta. Forse, a volte, questa spinta può darla solo… un supereroe!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827844946

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows