Vacanze a Ischia di Mario Camerini - DVD
Vacanze a Ischia di Mario Camerini - DVD - 2
Vacanze a Ischia di Mario Camerini - DVD
Vacanze a Ischia di Mario Camerini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Vacanze a Ischia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'isola di Ischia è teatro di una serie di avventure balneari per un variegato gruppo di villeggianti, dall'ingegnere che nutre dei dubbi sulla fedeltà della moglie alla bella turista straniera accusata di oltraggio al pudore, tutta l'isola è pronta a divertirsi in una calda estate.

Dettagli

1957
DVD
8057092360552

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Antonio Cifariello

Antonio Cifariello

1930, Napoli

Attore italiano. Diplomato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, trova le sue prime parti importanti in Africa sotto i mari (1953) di G. Roccasi e in Agenzia matrimoniale di F. Fellini (episodio di Amore in città, 1953). Ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Le signorine dello 04 (1954) di G. Franciolini, in cui impersona un giovanotto baldanzoso, spregiudicato, donnaiolo, ma in fondo d'animo nobile. Lo stesso personaggio si ripropone più approfondito in Le ragazze di San Frediano (1954) di V. Zurlini, Pane, amore e... (1955) di D. Risi, Racconti romani (1955) di G. Franciolini, mentre si discosta dallo stereotipo in Suor Letizia (1956) di M. Camerini e La donna del giorno (1956) di F. Maselli. Nella sua breve carriera è anche autore di reportage per la tv, girati in Africa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail