Ho 2 figli ormai 40-enni, sani e intelligent, tutt'e due vaccinati secondo le regole dell' epoca. Oggi sarei angosciato se dovessi decidere per o contro il numero sempre crescente dei vaccini addirittura imposti per legge: Ma perché non e' piu' possibile avere una risposta certa, solo medico-scientifia totalmente libera da sospetti di affarismo e politica? Perché solo in Italia ci vogliono 10 vaccini per andare a scuola, e in molti altri paesi europei NO? Gli altri governi sono meno affidabili? E perché il governo non ci fornisce delle risposte chiare, compresnsibile x tutti, sulle sostanze contenute nelle varie dosi di vaccini? Possibile che un' autorita' politica non abbia la forza di imporre agli affaristi delle multinazionali farmaceutiche di mettere in chiaro tutte le sostanze che sono contenute nei vari vaccini, sempre + numerosi? E se le multinazionali non lo fanno - perché non vengono sanzionate? E perché il governo non provvede per conto suo a far fare le analisi OBIETTIVE da scienziati selezionati non dipendenti dal soldo delle fabbriche basate notoriamente solo sul profitto? Io penso che solo cosi' potremmo ritrovare la fiducia nelle istittuzioni e perfino nella politica, gia' tanto danneggiata dagli altri disastri causati dalla politica, serva solo e sempre dei "poteri forti"?
Vaccini: sì o no?
Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie? In questa versione aggiornata e ampliata, gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su diversi vaccini. Vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l’efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d’autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l’insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l’immunità naturale, l’innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l’influenza degli interessi dell’industria farmaceutica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows