L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Basta leggere "Paulo Coelho" che si è detto tutto... è un grande e di conseguenza anche i suoi libri.
Ammetto di averlo comprato non perchè la trama mi avesse incuriosito, quanto per la fama mondiale che avvolgeva questo straordinario autore sudamericano a quanto sentivo dire in giro. Sono rimasta delusa fin dai primi capitoli. Penso sia scritto molto male, non avvolge, non ti trascina, in certi punti mi sembra ci sia un ragazzo inesperto dietro più che un autore così acclamato in tutto il mondo per il suo "talento". Non saprei, forse dovrei provare a leggere qualche altra sua opera, ma questa per me è stata piuttosto deludente.
Ho diversi libri di Coelho, ma questo è il primo che ho letto, in cui tratta il tema del Cammino. Diciamo che dopo Undici minuti, Veronika decide di morire, Il vincitore è solo, ritrovarmi di fronte ad un libro esoterico è stato un po' inaspettato. In alcuni spunti, lo ho trovato anche interessante, perché mi ha portato a rivedere in modo diverso piccole cose. Però non mi ha convinto affatto. Sarà che non è assolutamente il mio genere quello dei libri spirituali. Sarà che forse per leggerlo si deve avere un animo diverso. Più orientato alla "fede" che non alla razionalità. Non so. Dopo aver letto questo libro -tra l'altro autobiografico- ho avuto come l'impressione che Coelho sia un personaggio abbastanza "bizzarro".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore