Vengeful Ascension (Limited Edition)
Edizione limitata in Vinile. Goatwhore sono di nuovo all’assalto con il loro Black Death Metal! Il gruppo di New Orleans, Louisiana, è stato formato nel 1997 dal cantante chitarrista Sammy Duett, ex-membro degli Acid Bath e nel corso degli anni ha visto in formazione membri di Acid Bath, Soilent Green, Crowbar e Nachtmystium. Il gruppo ha già pubblicato sei album di furioso Black Death Metal, una velenosa commistione tra lo stile “classico” degli anni 80 ed una potenza e attitudine attuali ed altamente distruttive! Il nuovo “Vengeful Ascension”, settimo album del quartetto, è stato prodotto da Jarrett Pritchard (1349, Gruesome), ed è stato registrato in presa diretta su nastro analogico, con un approccio più impegnativo che richiede migliori prestazioni e lasciando poco spazio per l'errore. Il risultato finale è composto da 10 brani con una sonorità vera e soprattutto devastante, che rispecchiano il sound e l’energia dei Goatwhore in concerto, con guerra, caos, desolazione e conflitto emotivo, in un susseguirsi incessante di ritmi trascinanti e Riff malvagi!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it