Ho visto tutti e tre i film Venom ma questo è stato il migliore, cosa difficile per un sequel. Sebbene il personaggio di Eddie, proprio perché unito a un simbionte, viva ai margini della società di oggi come fanno i criminali, tutto il film è incentrato sull'umanità di Eddie e di Venom e sull'affetto reciproco che li unisce nonostante siano molto diversi. Ed è proprio questo affetto che li mette nei guai con alieni molto più feroci dei simbionti. Ho apprezzato molto anche: il ritmo della trama, come è stata immaginata l'area 51, le scene di Eddie/Venom con la famiglia normale alla ricerca degli alieni che sono uno spaccato di normalità e affetto famigliare che a loro manca nel quotidiano ma che permette di mettere in luce, di nuovo, il loro lato umano e a protezione dei deboli. Spero davvero ci sia il sequel numero 4.
Venom. The Last Dance (Blu-ray + Card)
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Regno Unito, Canada
-
Produzione:Sony Pictures, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:110 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aic 09 gennaio 2025UMANO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it