OGNI VOLTA CHE SI RIVEDE QUESTO FILM FA SOGNARE PER IL CLIMA FAMILIARE, LA STORIA E LA FOTOGRAFIA
I tre figli di un ex colonnello dell'esercito partecipano alla Prima Guerra Mondiale. Il più piccolo muore, le vite degli altri due si separano.
Venditore:
-
Titolo originale:Legends of the Fall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:133 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); cortometraggio; scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; opzione solo colonna sonora; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Vanessa Genovese 27 agosto 2010
Una famiglia composta da un padre e tre figli vive nel Montana, nel nord degli Stati Uniti. Tristan è il figlio prediletto, oltre che il più ribelle e "selvaggio". Il fratello minore muore in battaglia durante la "Grande Guerra", e tra gli altri due si instaura un rapporto conflittuale, causato anche dal fatto che entrambi sono innamorati della stessa donna, Susannah. Quest'ultima ama Tristan e sceglie lui, ma sarà presto abbandonata. Adoro la perseveranza, le speranze, seppur invane, di Susannah nel suo amore per Tristan, la morbosità di un sentimento impossibile e il conseguente suicidio. Mi piace il rapporto fra Tristan e il fratello maggiore Alfred, che nonostante tutto, le gelosie e le controversie, resiste nel tempo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it