Era nella mia lista dei libri da leggere da molto tempo. Finalmente è arrivato il suo momento… l’inizio ci lascia pensare che sia sappiamo il nome dell’assassino, quindi non abbiamo altro che scoprire quali saranno i fatti che lo incrimineranno… ma tutto all’improvviso prende una piega differente con un colpo di scena finale piuttosto inquietante. Molto bello.
Le vergini
Dopo La paziente silenziosa, l'attesa è finita». The New York Times Ci sono professori capaci di incantare e far scoprire universi interi. È il caso dell'eccentrico, coltissimo Edward Fosca, il cui corso di tragedia greca è seguito con passione quasi ossessiva. Tanto che alcune studentesse, conquistate e rapite da quelle storie antiche, hanno fondato una setta segreta: Le vergini. Ma le ombre dei miti classici arrivano a minacciare gli alti saloni e le guglie gotiche di Cambridge. E quando alcune ragazze vengono ritrovate uccise molti degli indizi conducono proprio al professor Fosca. Le vergini è il nuovo, acclamatissimo thriller di Alex Michaelides, autore da tre milioni di copie nel mondo con La paziente silenziosa. «Alex Michaelides ha fatto centro un'altra volta: Le vergini è un page-turner favoloso». David Baldacci «Dopo La paziente silenziosa, il miglior thriller degli ultimi dieci anni, Michalides ha scritto un libro ancora piú elegante, sinistro e coinvolgente». Chris Whitaker «Le vergini è destinato a diventare un altro best seller mondiale». Newsweek «Sullo sfondo dell'Università di Cambridge, una storia intrigante e suggestiva che unisce colpi di scena mozzafiato e formidabile suspense». New York Journal of Books
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giusy 12 luglio 2022
-
etologia90 21 giugno 2022deludente e scontato
dopo la prima uscita di Michaelides non mi sarei mai aspettata un libro di questo tipo. a differenza de "la paziente silenziosa", "le vergini" risulta scontato e poco coinvolgente. fin dalle prime pagine si intuisce l'intera storia e il finale con una trama che sembra copiata da una serie tv scadente. Peccato, attendevo l'uscita da molto tempo e si è rivelato un fiasco su tutta la linea
-
LauraM 06 marzo 2022Attendiamo il seguito..
Avevo letto La paziente silenziosa e mi aveva colpito moltissimo per i colpi di scena e i cambi di prospettiva. Questo libro si è presentato inizialmente come un thriller-giallo più classico, con imprevisti riferimenti a La paziente silenziosa e un finale inaspettato e misterioso, spero aperto ad un seguito..voto 8.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows