Via dei matti n° 0 (Copia autografata)
Edizione in doppio vinile - Copia autografata
In attesa di tornare in televisione con una nuova stagione di “Via Dei Matti numero 0”, programma tv che è diventato un vero e proprio cult e che ha riscosso il favore di critica e pubblico, Valentina Cenni & Stefano Bollani riaprono la loro casa immaginaria con un disco intimo e al tempo stesso aperto a tutti, disponibile dal 27 maggio marzo, anche in un’edizione limitata e speciale in doppio vinile.
L’album “Via Dei Matti Numero 0” è un inno all’allegria in cui i due artisti si divertono a proporre le canzoni più belle fra quelle sentite nel corso del programma TV.
Un percorso quello di “Via Dei Matti Numero 0” che si sviluppa a partire dalla consapevolezza di come la musica sia un elemento fondamentale della vita: “La registrazione nasce così, dal desiderio di continuare a giocare con la musica che amiamo, quella che ci fa stare bene - raccontano Cenni e Bollani- Ci piace pensare che questo sia un disco da cantare tutti insieme”.
La voce del pianoforte di Bollani si unisce a quella dolce di Valentina per comporre uno splendido mosaico di brani che superano i generi e lo spazio. Tra le venti tracce dell’album troviamo, infatti, musica proveniente da diverse parti del pianeta: canzoni in italiano, portoghese, inglese, spagnolo, napoletano....una viene persino dall’Isola di Pasqua!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it