Via dei matti n° 0 (Copia autografata) - Vinile LP di Valentina Cenni & Stefano Bollani
Via dei matti n° 0 (Copia autografata) - Vinile LP di Valentina Cenni & Stefano Bollani
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Via dei matti n° 0 (Copia autografata)
Disponibilità immediata
33,50 €
33,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in doppio vinile - Copia autografata
In attesa di tornare in televisione con una nuova stagione di “Via Dei Matti numero 0”, programma tv che è diventato un vero e proprio cult e che ha riscosso il favore di critica e pubblico, Valentina Cenni & Stefano Bollani riaprono la loro casa immaginaria con un disco intimo e al tempo stesso aperto a tutti, disponibile dal 27 maggio marzo, anche in un’edizione limitata e speciale in doppio vinile.
L’album “Via Dei Matti Numero 0” è un inno all’allegria in cui i due artisti si divertono a proporre le canzoni più belle fra quelle sentite nel corso del programma TV.
Un percorso quello di “Via Dei Matti Numero 0” che si sviluppa a partire dalla consapevolezza di come la musica sia un elemento fondamentale della vita: “La registrazione nasce così, dal desiderio di continuare a giocare con la musica che amiamo, quella che ci fa stare bene - raccontano Cenni e Bollani- Ci piace pensare che questo sia un disco da cantare tutti insieme”.
La voce del pianoforte di Bollani si unisce a quella dolce di Valentina per comporre uno splendido mosaico di brani che superano i generi e lo spazio. Tra le venti tracce dell’album troviamo, infatti, musica proveniente da diverse parti del pianeta: canzoni in italiano, portoghese, inglese, spagnolo, napoletano....una viene persino dall’Isola di Pasqua!

Dettagli

27 maggio 2022
0194399773918

Brani

Disco 1

1 Samba De Una Nota So
2 A Zonzo
3 Come Prima
4 Casa Da Floresta
5 Ciao Ciao
6 Agua De Beber
7 Ma Che Freddo Fa
8 Cucurrucucu Paloma
9 E La Vita La Vita
10 Il Mare D'Inverno

Disco 2

1 Jamaica Farewell
2 Don'T Worry, Be Happy
3 Aquarela Do Brasil
4 La Storia Di Serafino
5 Il Ballo Di San Vito
6 Un Signore Di Scandicci
7 Sau Sau
8 Desde Que O Samba E Samba
9 Il Siero Di Strokomogoloff
10 Anema E Core
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore