La via della luce femminile
Una lettura intensa e poetica, che invita alla profonda conoscenza di sé attraverso un cammino evolutivo ed archetipo, in grado di raggiungere quelle potenzialità interiori la cui natura femminile può nutrire e risvegliare sia l'uomo che la dona. "..La donna ha mani dal tocco leggero e potente, mani in grado di tessere tele infinite d'amore e pazienza e compassione e perdono. La donna ha piedi ben ancorati al suolo per attingere l'energia della Madre terra e distribuirla ad altri, piedi che sanno camminare e camminare per trovare le Verità più ascoste. La donna ha un ventre che può generare, accogliere, nutrire e partorire.....ha un corpo che canta la vita e i suoi continui passaggi di gioia e dolore, di morte e rinascita, un corpo che sa, da sempre sa, che in questa fusione di opposti è il potere della Luce...La donna sa. Se solo vuole sapere, sa."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows