L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro estremamente coinvolgente, si ha la percezione di essere al fianco di Mary per tutta la durata del suo viaggio, sentendo gli stessi odori che lei con dovizia di particolari descrive. La sua magia buona ed incompresa si inserisce nel Nuovo Mondo, dove ancora una volta proverà a sopravvivere senza abbandonare le sue conoscenze. E con sguardo intelligente e privo di pregiudizi continua ad osservare il mondo che la circonda, dimostrando di essere pronta a non lasciarsi condizionare da niente e da nessuno.
Carino, ma niente di più. Forse mi sono persa molto leggendo prima questo e poi quello che ho scoperto essere il primo libro, ovvero “La strega bambina”. Ad ogni modo, non ho trovato quest'opera molto interessante, anzi l'ho trovata molto superficiale e poco precisa. Alcune parti sono molto utili a capire lo stile di vita e la società degli indiani d'America, ma tutto si arena di punto in bianco ad un certo punto della storia. Peccato, perchè la trama aveva un ottimo potenziale.
E’ un libro molto scorrevole e reso ancor più interessante dal fatto che sia stato realmente ritrovato cucito dentro una trapunta, è un fatto molto importante perché fa di questo romanzo una valida testimonianza visto che di quei processi ben poca cosa è rimasta. Non vorremmo mai che fra qualche tempo si cominciasse a dire che il processo alle streghe è tutta una roba inventata per mettere in cattiva luce la Chiesa (cosa in cui peraltro riesce bene da sola senza aiuto da terzi). Sapete com’è, visto che c’è gente che va in giro a proclamare che l’olocausto è tutta una balla, non si sa mai…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore