Viaggio tra i colori della cucina mediterranea
È un compendio di tecnica e creatività, di mediterraneità e di sapori il primo volume dello chef Roberto Di Pinto che illustra il suo personalissimo modo di interpretare le materie prime, fra arte, creatività e un pezzo di cuore. Più di 60 ricette attraverso cui ci invita alla sua tavola: un luogo di incontro dove trovare spunti e idee per creare innovative geometrie, imparando ad accostare materie prime anche molto diverse tra loro, a rivedere le consistenze, senza dimenticare la "nostra" cucina. Pane, Benvenuto, Antipasti, Primi, Secondi, Dessert e Caffè. Ogni momento è scandito dalla forza del colore che diventa il fil rouge di un'esperienza totalizzante a tavola. Un libro per lasciarsi ispirare e apprendere abbinamenti innovativi e nuove consistenze, senza dimenticare che cucinare è anche cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it