"Video Girl Ai" è, a mio umilissimo parere, il manga più bello mai realizzato. Davvero non c'è molto da dire. In quest'opera tutto rasenta la perfezione: i disegni, le emozioni che trasmette, la storia, le inquadrature ed il taglio cinematografico che l'autore riesce a dare ad ogni vignetta. Il mangaka racconta in modo magistrale una storia d' amore commovente, fatta di alti e bassi, dal finale speciale. Ogni capitolo trabocca di emozioni, ci si immerge talmente tanto nella lettura e nei panni del protagonista, Yota, da riuscire a stento a trattenere le lacrime. Completata l'opera resta dentro al lettore un tripudio di emozioni, dalla tristezza alla gioia, per una storia tanto bella da aver quasi paura di riprodurla nel mondo odierno carico di odio e persone ciniche, una storia che ognuno di noi vorrebbe vivere almeno una volta nella sua vita.
Video Girl Ai. New edition. Vol. 8
Ai e Yota si sono ripromessi di terminare il libro illustrato prima che il periodo di riproduzione della Video Girl giunga al termine, ma un giorno l'anziano signore del Gokuraku si presenta con un'informazione sconvolgente: potrebbe essere in grado di far diventare Ai un essere umano. Sul più bello, però, ecco apparire l'uomo con l'impermeabile... E la storia, tra mille colpi di scena, arriva alla sua conclusione!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it