Vino in Alto Adige. Storia e presente di un territorio vinicolo unico
In Alto Adige il vino è un pezzo di cultura, un pezzo di storia, un pezzo dell'anima di questa terra. Caratterizza le persone e il paesaggio, l'economia e il trascorrere delle stagioni. Questo libro ne indaga a fondo tutte le correlazioni analizzando non solo il territorio vinicolo altoatesino e la sua storia ma anche la cultura e l'economia che ruotano attorno al vino. Contributi di: Spagnolli Francesco; Steiner Hubert; Terzer Hans; Thalheimer Martin; Tscholl Simon; Untersulzner Alexandra; Unterthurner Monika; Windegger Irmgard; Zwerger Roland.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it